Non chiudiamo l’ufficio postale di Via Centostelle

Una richiesta che nasce da un intero rione, per salvare un ufficio che è di grandissima importanza soprattutto per gli anziani del quartiere Campo di Marte.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La chiusura, prevista per fine anno, dell’Ufficio postale di via Centostelle al Campo di Marte è una di quelle cose che nessuno si aspetta, soprattutto perchè fa parte del nostro vivere quotidiano. Nel mio gruppo Noi di’ Campo di Marte, ho dato la notizia ieri pomeriggio grazie a Cristiano Buscioni che mi ha telefonato per chiedermi di fare qualcosa per coinvolgere la comunità. E così è stato. E’ partita una raccolta firme sia on line che cartacea, reperibile presso diversi negozianti di via Centostelle e anche presso casa mia, per fare qualcosa.

Paolo Marcheschi ha creato questa possibilità, che è bellissima in quanto è una petizione trasversale il cui primo firmatario è il Presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi.

La petizione si può fare on line, attraverso il link reperibile nel gruppo Noi di Campo di Marte o nella pagina di Paolo Marcheschi su Fb, oppure in modo cartaceo, compilando il modulo che è disponibile presso la pasticceria Buscioni e altri negozianti che sono sempre su via Centostelle. O altrimenti contattare me personalmente.

Per favore, aiutateci tutti a salvare le poste di Via Centostelle.

Chiara Giovannini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: