Un giorno speciale

Oggi è un giorno speciale per una persona che ha fatto e fa tanto per il nostro progetto e per tutto il Campo di Marte.

Oggi Chiara si sposa. Sì proprio lei la nostra Chiara anima del gruppo Noi del Campo di Marte e del blog Quelli del Campo di Marte. E dove convolerà a nozze? Che domanda inutile, ma al Campo di Marte! Dove è nata, cresciuta, dove ha abitato da sempre. Lo sappiamo bene noi, lo abbiamo scoperto dalle tante foto e aneddoti, talvolta sconosciuti ai più, che ci ha raccontato, attraverso il buongiorno e le foto del suo calendario che attendiamo per scoprire quale proverbio o detto fiorentino ci riserverà.

Chiara sì, proprio lei oggi si sposa. La accoglierà, adornata a festa, la Chiesa di San Zanobi e dei Santi Fiorentini. La chiesa che sorge in via Centostelle, quella via che Chiara ci ha raccontato con foto e aneddoti, storie e racconti pieni di amore per il Campo di Marte.

Saremo in tanti a salutarla ma fra tutti, ne siamo convinti, ci sarà un invitato speciale, quello più atteso, quello prezioso, quel suo Grande Fratello che domani guarderà forse un poco stupito ma felice i propri genitori unirsi in matrimonio.

Auguri Chiara che questa sia per te una giornata bellissima e indimenticabile, lo sarà! E… qualora il meteo facesse le bizze non ti crucciare ma, come direbbe una pagina del tuo calendario, ricorda: Sposa bagnata sposa fortunata!

La redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: